domenica 10 ottobre 2010

Risultato 4° giornata

Floriano auto: 2

Coe: 1

RETI: 1 Albert


PAGELLE SQUADRA by Mister
Pupilli: 6- non impegnato 2 tiri 2 gol sulla punizione poteva fare di più .. barriera!!
Vignozzi 6- fa il suo in un ruolo non suo ... statico!
Ulivieri 5 prestazione più che sufficente poi, a ragione, perde la testa e si espellere! ...schizzato!! Carciano 5,5 da il massimo in un ruolo non suo ... svirgolatore!
Italiani 5,5 si fa prendere spesso dal panico ....calma!
Ginori 6 prestazione senza infamia e senza lode tiene la posizione, .. ragioniere!
Fabiani 6 idem come il compare di reparto ... ragioniere2!
Castelli 6 esegue il suo compito ma nel secondo tempo non sfrutta delle praterie!
Veracini 6,5 positivo ma la porta non la vede, ....benedizione per il polso!!
Ambruoso 5,5 sbaglia un gol fatto nel momento decisivo del mach ! capita ... polveri bagnate! Kulla 6 alle volte incomprensibile ma è l'unico che vede la porta ... solista!
Bologni 6+ rientro senza paura da lungo infortunio .. Auguri!!
Ulivieri L. 6 fa il suo
Bacchi G. 6 debutto assoluto .. sarà solo l'inizio!
Imperatore 6 impegno, il naufrago è lo stesso di prima, .. a volte ritornano!!
ARBITRO NG è il professionista dell'UISP, corre poco invece con le gambe depilate e oleate che si ritrova dovrebbe andare più veloce!!! non vede un fuorigioco come una casa che segna il la partita! occhiali da vista cercasi !!

3 commenti:

  1. Arbitro 8

    Ha le visioni e non vede il vero!!! Sarà mica sotto acido???

    Punta del Floriano che ha segnato il 1° gol 8

    Per qualche istante c'ha fatto rivivere il Lampinano quando stava a capanno da noi che ogni 3x2 era in fuorigioco... a differenza del Lampo però ... in fuorigioco ce l'ha ribogata dentro!!!

    RispondiElimina
  2. Pupilli: 6- non impegnato 2 tiri 2 gol sulla punizione poteva fare di più .. barriera!! Vignozzi 6- fa il suo in un ruolo non suo ... statico! Ulivieri 5 prestazione più che sufficente poi, a ragione, perde la testa e si espellere! ...schizzato!! Cacciano 5,5 da il massimo in un ruolo non suo ... svirgolatore! Italiani 5,5 si fa prendere spesso dal panico ....calma! Ginori 6 prestazione senza infamia e senza lode tiene la posizione, .. ragioniere! Fabiani 6 idem come il compare di reparto ... ragioniere2! Castelli 6 esegue il suo compito ma nel secondo tempo non sfrutta delle praterie! Veracini 6,5 positivo ma la porta non la vede, ....benedizione per il polso!! Ambruoso 5,5 sbaglia un gol fatto nel momento decisivo del mach ! capita ... polveri bagnate! Kulla 6 alle volte incomprensibile ma è l'unico che vede la porta ... solista! Bologni 6+ rientro senza paura da lungo infortunio .. Auguri!!Ulivieri L. 6 fa il suo Bacchi G. 6 debutto assoluto .. sarà solo l'inizio! Imperatore 6 impegno, il naufrago è lo stesso di prima, .. a volte ritornano!!
    ARBITRO NG è il professionista dell'UISP, corre poco invece con le gambe depilate e oleate che si ritrova dovrebbe andare più veloce!!! non vede un fuorigioco come una casa che segna il la partita! occhiali da vista cercasi !!

    RispondiElimina
  3. altro che benedizione...mah speriamo in bene!

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!