mercoledì 24 febbraio 2010

Ciao grande Max......





In questi giorni Max ci ha lasciato...

Per chi non lo conscesse Massimo (detto Max) era un un omone di 2 metri che ha giocato con noi per 2 stagioni (su per giù dal 2005 al 2007). Una persona splendida che non ci sono parole per descrivere.... di lui ci ricorderemo la sua simpatia. la sua voglia di ridere scherzare con tutti, le sue imitazioni di Bombolo, la sua voglia di cantare (e anche bene !!!!).

Ti salutiamo come giocatori, ma più che altro come amici non ti dimenticheremo mai omone............Max ti vorremo sempre bene !!!!!!!












Coe vs Bar leonardo



Si gioca domenica alle 10:30 a Villanova

martedì 23 febbraio 2010

Risultati 21° giornata

Risultati: Team Arcogas-Cerreto Guidi 0-0; Brusciana-Spicchiese 0-4; Fortuna-Doriana 2-0; Stanza-Verrocchio 1-2; Bar Leonardo-Equal 0-0; Bastione-Erta 0-2; Corniola Emmetex-Ortimino 0-0.



CORNIOLA C.T: 1

COE: 1

RETI: (2°tempo) Albert

sabato 20 febbraio 2010

Risultato sondaggio

La maggior parte dei tifosi non crede che entro la fine del campionato Impe torni al gol, mentre uno sparuto gruppetto ci crede e punta su Erta, e Doriana.....vedremo...

VOTI TOT: 16

lunedì 15 febbraio 2010

Foto varie

Cartello apparso nelle panchine
Una cena "speciale"

Risultato sondaggio

Ovviamente anche se il sondaggio si rivela equilibratissimo, vince la Triade storica della Coe: Toscani, Russo, Malanchi.....che dominerà per i prossimi anni.
Ora intanto votate, ovvero indovinate quando tornerà a segnare Impe, per chi indovina in regalo un unghia incarnita del bomber stesso!!

VOTI TOT: 28

sabato 13 febbraio 2010

Risultati 20° giornata

RISULTATI: Corniola Emmetex-Cerreto Guidi 0-0; Spicchiese-Team Arcogas 1-2; Doriana-Brusciana 4-1; Verrocchio-Fortuna 0-1; Equal-Corniola Ct 1-0; Erta-Bar Leonardo 2-1; Ortimino-Bastione 3-2.

-> LA COE TORNA ALLA VITTORIA !!! <-

LA STANZA: 2

COE: 4

RETI: 1 Antonio, Gino (1° tempo) , Lucky , Albert (2° tempo)

martedì 9 febbraio 2010

LE FIGURINE DELLA COE

NOME IDENTIFICATIVO: Luca
SOPRANNOMI: Lucky, Luchino
RUOLO: Portiere/ attaccante un se ancora capito…..:
CARATTERISTICHE A un fisico possente che però non riesce mai a sfruttare e per questo Zumbolo (Niki fratello di Mirko) glielo rinfaccia sempre, dicendogli “Se avevo un fisico come il tuo ero a giocare in serie A”.

lunedì 8 febbraio 2010

COE CHANNEL

NOTIZIA ANSA: La Coe perde Afo per almeno 2 mesi: Distorsione del ginocchio dx con lesione al legamento collaterale interno.
Almeno per 3 settimane riposo assoluto...... e chi purga ora ????? Si farà un sondaggio.....

INTANTO UN AUGURIO DI BUONA GUARIGIONE AD AFO

domenica 7 febbraio 2010

Comunicazione

Mercoledì l'allenamento inizierà alle ore 20 per terminare alle ore 21.30 .

RISULTATI 19° GIORNATA

RISULTATI: Spicchiese-Cerreto Guidi 1-1; Team Arcogas-Doriana Santa Maria 0-2; Real Brusciana-Verrocchio 1-3; Stanza-Equal 0-1; Corniola Ct-Erta 1-2; Bar Leonardo-Ortimino 1-1; Bastione-Corniola Emmetex 1-1.

LA FORTUNA: 1

COE: 1


RETI: 1 Antonio (2° tempo)

Risultato sondaggio

I tifosi votano che la Triade porti sfiga alle partite.....sarà ??? Intanto votate questo scontro epico Triade A vs Traide B per il controllo della Coe

lunedì 1 febbraio 2010

Risultato sondaggio

Il sondaggio su come mai la Coe contro le squadre dette sulla carta "minori" soffre sempre risulta pervia perchè siamo un branco di coglioni !!!!!

MA ORA VOTATE SU QUESTO SONDAGGIO ZIZZANIOSO SUGGERITO DA UN TIFOSO!!!