martedì 3 dicembre 2013

LEGA AMA - TOP UND1C1

TOP 11 LEGA AMA

MODULO 4-2-3-1

STEFANO DIMITRIO (Ponterotto): Incolpevole sui gol si esibisce in un paio di prodigiosi interventi sull'1-0 che tengono in partita la celeste.



MATTEO BOSCHI (Rosselli): Di fronte aveva la miglior coppia-gol del campionato Chindemi-Simonetti, ma non ha battuto ciglio rintuzzando ogni possibile pericolo. D'altra parte se la sua squadra ha subito solo 6 reti un motivo ci deve essere...

FABIO GALLERINI (Catenese): Il capitano di La Catena ci ha preso gusto ed oltre ad essere il consueto baluardo difensivo, segna di nuovo risultando decisivo ai fini della vittoria.

ALESSANDRO ITALIANI (Young Boys): Fisico da granatiere e lancio a lunga gittata per ribaltare subito il fronte del gioco contribuisce ad annullare uno dei migliori attacchi del girone.

ANDREA LATINI (Pol. Certaldo): Ormai esiste un brevetto e chiunque voglia imitarlo dovrà pagare i diritti d'autore, stiamo parlando della “famigerata” rimessa laterale alla Latini. Anche contro il Pinocchio il laterale valdelsano propizia tre gol con le “mani”.



MATTIA LEONCINI (Vitolini): Se la gara di Ponte a Elsa poteva nascondere qualche insidia ci ha pensato lui a stanarle fin da subito con l'ennesimo gol stagionale ed una serie di giocate da urlo. Sostituito per manifesta superiorità...

GILLES PICCHI (Stabbia): Quando si accende son dolori per le difese avversarie, anche contro l'Unione Valdelsa sblocca la partita con un bellissimo gol e confeziona il raddoppio di Borgioli con una strepitoso discesa sulla fascia.



MANUEL TONIONI (Le Cerbaie): Imprendibile quando ingrana la marcia è anche opportunista e tecnicamente dotato. Probabilmente sprovvisto di palloni a casa decide di portarsi via quello di Cerreto Guidi con uno splendido Hattrick.

ANTONIO CUCCARO (Real Fucecchio): Micidiale su calcio di punizione, ne mette due alle spalle di Dimitrio a cui rifila poi anche la terza rete da vero rapace di area di rigore. Valore aggiunto.

GIANLUCA TAFI (Ferruzza): Per chi lo ha schierato al Fantacalcio si ritrova con un +8 in formazione grazie ad una magistrale doppietta e a due assist. Autentico protagonista nel 5-0 ferruzzino in casa del Romaiano.




TOME SHPORAJ (Corniola Ct): Spalanca le porte della vittoria al suo team con una doppietta di pregevole fattura nei primi 40', una splendida azione personale e una girata con tanto di diagonale vincente in caduta.


ALL.: ADRIANO SPINI (Pol. Certaldo) – Dopo un avvio un po' altalenante la sua squadra sembra aver inserito la marcia giusta e con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate e tornato in piena zona promozione, grazie anche al secondo miglior attacco del girone a cui partecipano un po' tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!