domenica 17 novembre 2013

Young Boys - Certaldo

Young Boys - Certaldo 0 - 5

Le pagelle sotto il 3-0 in genere non si fanno.. 4 politico per tutti!

giovedì 14 novembre 2013

Young Boys - Ponte a Elsa Le Pagelle

Young Boys - Ponte a Elsa
Sabato 16/11/2013 - Ponte a Elsa ore 15:45


BIGO: 6 : Sempre attento non si deve distinguere in grossi interventi. GUERRI: 6,5: Oggi giocava terzino ma è come se ci avesse giocato sempre. ZUCCA: 6,5: Pefetto in marcatura non sabaglia niente. PIPPE: 6,5: Lotta sempre su ogni pallone, finisce la partita zoppicando. GINO: 6,5: In versione libero dirige con bravura la difesa. TADDE: 6,5: Tanta grinta nella battaglia a centrocampo. CARBO: 6: Anche lui tanta corsa e impegno. MANZI: 7: Il pendolino arancionero segna un bel gol e non molla mai. IMPE: 6: Non punge in attacco ma fa un gran lavoro a centrocampo. MATTIA: 6: Non si muove molto ma in compenso regala delle ottime sponde e inviti a far gol. MIMMO: 7: Oggi vera spina nel fianco della difesa avversaria, segna anche un bel gol. >MIRKO: 6+: Entra in un momento difficile, facendosi trovare sempre pronto. >BEZAR: 6: Aiuta la squadra negli ultimi minuti. >ANTONIO: 6+: Nonostante l'età si posiziona in attacco reggendo palloni per far salire la squadra. >NOVIA: 6: Entra e da un aiuto importante al centrocampo.
DIRIGENZA: 7 – Nonostante le assenze importanti in difesa e in fase offensiva, riesce a mettere in campo un agguerrita formazione che nonostante che sul 2-0 si adagi un pò sugli allori, riesce a reggere bene il campo, portando alla fine una meritata vittoria.

martedì 12 novembre 2013

Le Pagelle di CALCIO UI



MATCH UI - LE PAGELLE

YOUNG BOYS

BIGAZZI: 6.5 Incolpevole sul gol, per il resto è attento tra i pali specialmente su Pucci e Mercuri e puntuale nelle uscite (nel primo tempo su Damiano Magrini).

BELPERIO: 6.5 In un paio di circostanza si fa sorprendere fuori posizione, ma nell'uno contro uno è un lottatore nato anche se talvolta un po' troppo irruento.

FABBRIZZI: 6- Dalla sua parte il Noi di Bassa inizia forte e lui soffre le discese di Menichetti ed i tagli alle spalle di Damiano Magrini e Polini. 23' TADDEI: 6.5 Bravo a calarsi subito nel match si dimostra reattivo in marcatura e concentrato nella chiusura degli spazi.

ULIVIERI: 6.5 “Zucca” rischia in una circostanza quando tiene troppo alta la linea difensiva facendosi infilare dal taglio di Rossetti (inesistente il fuorigioco segnalato), ma per il resto comando con personalità la retroguardia arancionera.

ITALIANI: 6.5 Gli attaccanti avversari sono veloci e sguscianti, ma nonostante la differenza di passo se la cava quasi sempre bene sfruttando senso della posizione e fisico.

GINORI: 6.5 All'inizio soffre il ritmo del centrocampo biancoverde, ma quando questo cala un attimo e le maglie si allargano inizia a smistare il gioco con una certa disinvoltura. 75' CIOFFI: N.G.

MANZI: 6 Costante presenza lungo l'out di destro, dove quando si “ingobbisce” e parte prende spesso il tempo all'avversario mettendo anche qualche buon cross al centro. Un po' più in difficoltà quando è chiamato a seguire Rossetti. 77' UKA: N.G.

GUERRI: 6 Anche lui stenta a trovare le misure sulla mediana in avvio, ma poi cresce alla distanza facendosi magari vedere meno in fase di impostazione, ma risultando prezioso in quella di interdizione.

CORSINOVI: 6 Lavoro di grande sacrificio in attacco, dove non riesce a ritagliarsi mai lo spazio per far male ma al 31' mette Carboncini solo davanti al portiere. 59' DABRAIO: 6.5 L'ex stanzino svaria su tutto il fronte offensivo e si costruisce due buone occasioni che, un po' per imprecisioni un po' per bravura del portiere, non riesce però a concretizzare.

IMPERATORE: 6 Anche lui si vede poco in fase offensiva, ma con grande senso tattico dà una grossa mano in fase di non possesso.

CARBONCINI: 6- Prestazione tutto sommato sufficiente visto che con la sua velocità crea qualche problema tra le linee, ma il grossolano errore a tu per tu con Manta incide sul voto finale. 45' AMBRUOSO: 7 Dinamico e intraprendente cambia l'inerzia della gara, su cui alla fine metta la propria firma grazie alla magistrale punizione dell'1-1 definitivo.

ALL.: CALUGI: 6.5 Mette in campo una squadra compatta e di gran carattere, apportando poi i cambi che permettono ai suoi di cambiare marcia soprattutto con l'innesto di due giocatore rapidi come Ambruoso e Dabraio, che fanno perdere la bussola alla statica difesa biancoverde.

venerdì 8 novembre 2013

Young Boys - Noi di Bassa 1 - 1



Young Boys - Noi di Bassa 1 - 1 (Alfonso)

Domenica 10/11/2013- Villanova ore 10:00


Pagelle :
difesa ottima con piccole sbavature ininfluenti
bigo 6.5 zucca 6.5 a fiducia con rischio pippe 6.5 fab 6-- non era in giornata nikko 6,5 ita 6.5

Centrali quadrati
gino 6,5 nikko 6,5 taddeo 7 Mirko 6,5 anche se x poco

Laterali poco assisttii e poco serviti
carbone 6 buona occasioned sbagliate e SMS deconcentrante nell'intevallo manzi 6+ Besar 6
Regista trovato palla,ispirazione e gol
afo 7
Punte Tanta fatica
impe 6.5 Mattia 6.5 Mimmo 6,5
Dirigenza 6+ primo tempo faticoso - secondo agevole