sabato 30 ottobre 2010

Risultato 7° giornata

Coe: 2
Doriana: 1

RETI: 1 Kulla, Bolo

PAGELLE SQUADRA (oggi facciamo le pagelle stile pre sigla zoo 105)

PUPILLI: 6.5 - Nella parte di: Un intervento decisivo nel primo tempo lo fatto ora non mi rompete più le palle.
->BIGO: 6 - Nella parte di: Avete visto un altro attaccante sostituito perchè lo marcavo io.......mi viene da pensare che puzzo!!!
PIPPE: 6.5 - Nella parte di: Hei !!! Ma sono venuto a giocare a pallone o a prendere pedate? Comunque il mio lo fatto!!!
ITA: 6- Nella parte di: Mmm..scusatemi ma in questo periodo non sono molto in forma, comunque ora mi taglio i capelloni così corro più sodo!!!
BOLO: 7 - Nella parte di: Io domino in difesa e poi faccio pure un eurogol su punizione, quindi sono a posto!
VIGNOZZI: 6 - Nella parte di: Quello che marcavo era rognoso ma l'esperienza ce lo sempre cazzo!!!
VIGNI: S.V - Nella parte di: Forse sono andato un pò troppo addiritto sulla gamba dell'avversario (????)
->CASTELLI: 6 - Nella parte di: Minchia!!!! Quell'occasione gol la dovevo sfruttare meglio.....ma va bene così sennò poi mi toccava portare le paste
CARCIANO: 7.5 - Nella parte di: Io domino a centrocampo le palle son tutte mia e gioco pure al 50% perchè c'ho le scarpe che costano 200 euro!!
VERA: 6- Nella parte di: Io mi impegno sempre ma un cazzo di gol lo farò prima o poi???
->LUCIO: 6 - Nella parte di: Anche oggi sono stato il Gondoliere di fascia......mi devo solo ricordare di marcare l'uomo!
KULLA: 6.5 -Nella parte di: La passo sempre poco ma oggi lo inzebata dentro!!!!
AFO: 7 - Nella parte di: Oggi non ho fatto gol ma in attacco fo reparto a parte e quindi me lo potete baciare!!!!
IMPE: 6.5 - Nella parte di: Sono in crisi di identità....sono una punta o un terzino????? Comunque l'impegno ce lo metto sempre!!!!!!!!
-> BACCHI: S.V - Nella parte di: Potevo giocare di più, però non volevo umiliare gli avversari e quindi mi sono risparmiato per la prossima!!!

A DISPOSIZIONE: Lucky

2 commenti:

  1. lucio dice: bene bene..

    RispondiElimina
  2. Sulle pagelle non metto bocca; ma belperico e carciano nella rosa chi sono?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!