mercoledì 3 novembre 2010

Bologni:<< Un ottima punizione ma tengo i piedi per terra>>



Continuano ad arrivare interviste su interviste fatte in merito alle straordinarie qualità messe in mostra da il Bologni contro la Doriana. Il Martignanese aveva impressionato tutti con la punizione millimetrica che è stata decisiva ai fini della vittoria della Coe, ma lui prova a mantenere i piedi per terra: “Penso solo a divertirmi ed a giocare a calcio. La squadra sta andando abbastanza bene, il tecnico ha grande fiducia in noi e vuole che ci esprimiamo sempre al massimo – esordisce a Coe news -. Io ho sempre creduto nelle mie potenzialità e, se mi fosse sempre data la possibilità di metterle in mostra, come a gennaio, dopo gli infortuni, credo che mi sarei potuto rimettere in forma e per fortuna è andata così. Sono felice alla Coe, mi diverto a giocare a calcio qui, abbiamo una squadra forte e giovane ed un tecnico bravissimo. Stiamo andando nella direzione giusta per obiettivi più importanti. Giocare in una tra Barcellona, Chelsea o Manchester United? Non guardo i giornali, penso solo a giocare per la Coe e fare del mio meglio e migliorare come giocatore. Imparo allenandomi e giocando. La serie Amatori? Al titolo ci crediamo, abbiamo una grande squadra, ma dobbiamo dimostrare tutto in campo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!