sabato 5 febbraio 2011

18° giornata


Orgoglio Coe !!!!

Grande prova della squadra arancio nera che risponde con una grande prestazione alla disastrosa partita precedente


Sovigliana: 0
Coe: 0


RETI: /

PAGELLE SQUADRA

PUPI: 6 - Partita tranquilla, si fa vedere per un ottima parata sulla punta avversaria, poi esce per infortunio.
ZUCCA: 6.5 - Prova positiva per lui che marca l'uomo perfettamente.

FABIANI: 6.5 - Tanto lavoro per lui a centrocampo
VIGNOZZI: 6+ -Anche lui perfetto in marcatura

CARCIANO: 6.5 - Dirige tranquillamente la difesa senza affanni.
BIGO: 6/7 - Primo tempo in marcatura senza problemi, poi nel secondo tempo prende il posto del Pupi infortunato in porta, e si fa notare per due uscite perfette.
VERA: 7- Deve avere una bombola di ossigeno nascosta da qualche parte, perchè corre per 90 minuti.

BEPPE: 6 - Un lottatore di centrocampo, esce sfinito.
GINO: 6 - Partita sufficente poi anche lui esce per infortunio.
->IMPE: 6 - Parte dalla panca perchè i calzini non gli stanno, poi entra e prende un palo clamoroso...comunque l'impegno c'è sempre.

AFO: 7 - Fa reparto a se tra centrocampo e attacco.
ALBERT: 6.5- Unica punta lotta per tutto il tempo con bravura
->GIACOMINO: 6 - Entra subito in partita facendoun ottima marcatura sull'avversario
->POPA: 6 - Solito discorso di Giacomino.


A DISPOSIZIONE: /
--Un plauso a Mister Bartali, Toscani e al "massaggiatore" Pippe--

15 commenti:

  1. GRANDI RAGAZZI.....PARTITA PERFETTA SENZA INCAZZAMENTI TRA DI NOI, TUTTI A DARSI UNA MANO.....SPERIAMO DI CONTINUARE COSI...UN BRAVO A TUTTI!!!!!

    RispondiElimina
  2. A vederla da fuori ritengo personalmente che non sia stato un bello spettacolo.
    Chiederei quindi al compilatore delle pagelle di abbassare tutti i voti di un punto abbondante. Forse sará l'occhio buono che mi fa vedere meglio, ma io comincierei a valutarci un po meno ed a mettre un po piú di grinta in campo. Sembriamo bolliti, fuori posizione sempre ed in tutte le occasioni di gioco siamo in ritardo o addirittura assenti.
    Comunque se abbiamo solo 12 punti una ragione ci sará.
    Cerchiamola se vogliamo continuare a divertirci.
    Daniele

    RispondiElimina
  3. non esageriamo......visto che se giocato una partita decente godiamoci il momento

    RispondiElimina
  4. i voti alti sono perchè chi compila le pagelle pensa che siamo tutti dei giocatori dimorto scarsi e che.... meglio di così non si pole fà!!!
    è semplice il ragionamento no???

    RispondiElimina
  5. Non mi sembra che fare le pagelle con voti alti sia perchè i miei compagni fanno "pena". Secondo me sabato c'era un clima tra di noi in campo che non si formava da tanto...eravamo compatti e ci si aiutava, tutti hanno dato il massimo, quindi mi è sembrato giusto dare a dei bei voti.
    Evitiamo discorsi senza senso, perchè lo trovo pure offensivo nei miei confronti: ora ci mancherebbe che io metto voti alti perchè ritengo che i miei compagni sono scarsi e non possono dare di più.....chi sarei io per dare dei giudizi Maradona????
    Quindi tanto sapevo che prima o poi ci si arrivava, mi congedo da fare le pagelle, senza nessun problema o tipo di ripicca, chi si propone di farle me le manda e io le pubblico senza problema.

    RispondiElimina
  6. La mia intenzione era di smuovere un po le acque stagnanti, ma visto che non è stata presa per il verso giusto proviamo in un altra maniera: se fosse possibile vorrei che ognuno di noi desse una valutazione per il proprio rendimento in modo da renderci piano piano consapevoli delle nostre possibilitá e dei nostri limiti.
    Chiaramente il giochino serve ad ampliare le nostre possibilitá essendo consapevoli deI nostri limiti e di quelli degli altri.
    Spero di aver chiarito il concetto. Alla prossima.
    Dan

    RispondiElimina
  7. Gnamo ragazzi, le pagelle sono fatte anche per pigliarsi un pò in giro (vedi l'impe che và in panca perchè non trova i calzini adatti a lui) non ne facciamo un caso e, soprattutto, un pò di rispetto per chi le ha fatte fino ad ora.
    E poi scusami Daniele, dopo le precedenti 2 penose prestazioni, la partita di sabato se non è stata bella per il gioco, lo è stata per il comportamento di noi giocatori che ci siamo aiutati l'un l'altro senza criticarci o urlarci dietro. Questa sarebbe (insieme al fatto di poter giocare sempre a Monterappoli !!!) la nostra arma vincente che ci farebbe anche superare tutte le nostre carenze tecniche ed atletiche.
    Poi un'ultima cosa (non solo per Daniele) : mi sembra che a stare fuori aumenti troppo l'acidità, sarà meglio che veniate in panchina?
    I' Gino"

    RispondiElimina
  8. Scusate tanto e soprattutto mi scuso con il Bigo che tanto fa per questa società e per questa pagina web!!! non avrei mai pensato che questa mia battuta, serebbe stata considerata così offensiva. Il mio commento voleva essere solo ed escluivamente goliardico, tantopiù che non ho nemmeno visto la partita!!!
    Mi scuso nuovamente e..... non capiterà +... Rodolfo.

    RispondiElimina
  9. lucio dice cambiate fornitore....

    RispondiElimina
  10. a me vu mi sembrate scemi dopo un risultato positivo...

    RispondiElimina
  11. Rodolfo tu hai fatto bene a chiarire la cosa.....io sono apposto...per me è tutto come prima senza problemi.


    PER LUCIO: che fine ai fatto?? Sei a Currempalu????Ci mancano le tue massime!!!

    RispondiElimina
  12. Vabbè chiudiamola qui ma parliamone mercoledi.
    Saluti ai lettori pazienti.
    P.s.: ma sará aciditá o vecchiaia???

    RispondiElimina
  13. No sarà il fatto che purtroppo e per forza .... sono rilegato ai margini... diciamo che è stato il modo + sbagliato per essere di nuovo protagonista in questo gruppo... sono contento che marco abbia capito....mi scuso di nuovo!!!

    RispondiElimina
  14. mah, se ci si deve da i voti da soli, altro che alti saranno......

    cmq sia, credo di parlare a nome di tutti i giocatori della partita, mi sembra che una partita così era davvero tanto che non si faceva!!

    critiche non sono accettate!!!

    RispondiElimina
  15. in questo momento mi bevo un ottima grappa per un ottimo risultato raggiunto... ah dimenticavo domenica ci sarò anche io. saluti lucio

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!