domenica 22 gennaio 2012

Risultato 17° giornata

Coe: 0

S'andrea: 1

RETI: /


PAGELLE

Fede: 6 - Non deve fare neanche una parata.
Pippe: 6 - Aggressivo come sempre, è efficace nelle chiusure, peccato per l'espulsione.
Ita: 5 - Una buona prova sciupata dal fallo da rigore che decide la partita.
Ghigo: 6 - Gioca molto bene come libero.
Zucca: 6+ - Marca molto bene il suo uomo senza farlo giocare.
Lucio: 6+ - Tanta grinta a centrocampo per il Gondoliere!
Manzi: 6 - Cerca in particolare il primo tempo dei cross per sbloccare il risultato.
Carbo: 5.5 - Non incide molto nella manovra offensiva.
Guerri: 6 - Gioca un ottima partita a centrocampo.
Afo: 6.5 - Tanto impegno ma a volte si trova troppo solo per essere pericoloso davvero.
Impe: 6.5 - Solito discorso di Afo.
->Bigo: S.V - Entra e l'arbitro fischia la fine.
->Vigno: S.V -  Solito discorso di Bigo.

4 commenti:

  1. Capisco che dopo tutto l'impegno che ci abbiamo messo TUTTI il rigore sia una bella mattonata.. io per primo ho dato tutto durante la partita, poi in un momento di poca lucidità, mi è venuto di metterci il piede.. accidenti a me!
    se fossi stato in condizioni migliori probabilmente avrei fatto come contro l'Arcogas.. via pazienza!! Chiedo scusa a tutta la squadra!

    RispondiElimina
  2. Ita le scuse non bastano.....PORTA LE PASTE !!!!

    RispondiElimina
  3. Se pareggiate o vincete contro il Certaldo le porto la settimana dopo! (anche perchè questa non ci sono!)

    RispondiElimina
  4. Buonasera, il momento non è dei migliori, del resto non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna (vedi quel sacrosanto rigore!!!!)che ogni tanto serve...segnando noi per primi, sarebbe stata un'altra cosa. Non abbiamo giocato bene,ma se fosse arrivato il risultato a favore, di questo "particolare" non se ne sarebbe ricordato nessuno. Mi mangio le mani per quella ammonizione e per la prestazione a mio avviso scadente ma ho l' orgoglio e la pazienza di aspettare il pronto riscatto. Saluto il mio caro amico Alfonso sperando sia andato tutto bene e faccio un in bocca al lupo ai compagni che sabato e/o domenica andranno in campo.
    Saluti Lucio Gaggioli.

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!