sabato 29 settembre 2012

2° giornata

Coe: 0

Pol certaldo: 3

RETI: /

Le Pagelle di Sandrino (Il Bolo):

Reali: 5
Ita: 5
Tommy: 5 Bene nel primo tempo piu incerto quando le forze lo abbandonano
Pippe: 6 Fa due miracoli nel primo tempo
Mirko: 5.5 Buon inizio nel nuovo ruolo
Maruf: 4,5 Recupera 50 palloni ma ne perde 51
Ginori: 5.5 Buona prova ma non supportato dai compagni in reparto
Manzo: 5
Afo: 5
Impe: 4.5
Carbone: 4.5 Come Impe non incidono mai e subiscono la fisicità della difesa avversaria, è anche vero che la squadra non li ha aiutati

I subentrati non incidono al loro ingresso anche perchè ormai la partita aveva già detto tutto.

I reparti:
Difesa - Lievi miglioramenti, ridotti gli errori personali evidenziati nella prima partita.

Centrocampo - Ancora tante lacune, non sull'individualità, ma nell'affiatamento.

Attacco - Difficoltà dovuta da diversi fattori, quello più evidente è l'assenza di fisicità. Non riesce mai a tenere il pallone in modo da fare "fiatare" centrocampo e difesa.



11 commenti:

  1. Pagelle ok, unica critica il 6 al pippe anche lui è insufficiente come tutti e poi rischia varie volte di essere buttato fuori

    RispondiElimina
  2. rendiamoci conto a prendiamo atto dei nostri limiti .... che sono tanti e dei pregi che sono .. pochi
    probabilmente perderemo quasi sempre
    faremo pochi punti
    e arriveremo ultimi
    l'importante sarà non fare casino
    e lottare al massimo in tutte le partite
    chi non ci stà e non se ne rende conto e gli sembra di essere superiore
    STIA A CASA GIA DA ORA E NON ROMPA !!

    RispondiElimina
  3. concordo con ultimo commento se tuute le partite saranno coì bisogna stare uniti e approvo pagelle al pippe avrei dato meno a rischiato di farsi buttare fuori così ne prendevamo 5

    RispondiElimina
  4. Ragazzi io la vedo così: come squadra siamo poco è inutile nasconderci, ci sono state più "cessioni" per modo di dire che acquisti, mentre le altre squadre si sono rinforzate parecchio rendendo il girone di ferro. In ogni reparto siamo pochi e deboli (io compreso ovviamente) e sono d'accordo come diceva il post di prima che quest'anno di punti se ne vedranno pochi.
    Ma di positivo qualcosa c'è: il gruppo!! Ormai sono quasi dieci anni che gioco qui e vedo che comunque siamo parecchio uniti in una cosa sola come non succedeva da vari anni questa è una cosa bella! Poi che c'entra qualche discussione ci può stare ed è giusto che ci sia basta finisca li.
    Quindi in definitiva piace a tutti vincere ma se non ci riusciamo non ne facciamo un dramma rimaniamo uniti che siamo un bel gruppo di ragazzi giovani o meno giovani che alla fine si ritrova per divertirsi e stare insieme, personalmente questo mi sembra un bel traguardo e sono fiero che nel mio piccolo possa farne parte quindi divertiamoci e stiamo sereni !!

    RispondiElimina
  5. va bene sarà anche troppo 6 al Pippe, ma di sicuro è l' unico che ho visto in queste due partite che ci mette la carica giusta, senza poi dimenticare che nel primo tempo sull' 1 a 0 ha letteralmente tolto prima un pallone dalla testa di un avversario (non mi ricordo se il 6 o l'8 lasciato solo da chi lo doveva seguire) che era già pronto a tirare di testa ben oltre il dischetto di rigore, poi ha levato dal piede del 18 (rilasciato inspiegabilmente solo dal suo marcatore) un tiro a botta sicura da dentro l' aria piccola. questo per dire che forse senza questi interventi già al 20 del primo tempo si perdeva 3 a 0.

    RispondiElimina
  6. Io capisco quello che dice il Bigo, ma ho fiducia nel dire che noi siamo di più di quello che s' è visto fino ad ora!!!
    IO CI CREDO

    RispondiElimina
  7. Oh ragazzi, ma che ci si dà una calmatina ??
    S'è perso 2 partite, è vero, forse s'è preso un troppi goal (alcuni li abbiamo regalati...) ma è anche vero che s'è incontrato 2 delle migliori squadre che abbiamo nel girone.
    Specialmente sabato, almeno nel primo tempo, siamo stati alla pari magari si giocasse sempre con la stessa intensità e concentrazione.
    E poi perchè ci si deve abbattere o litigare, ci può stare anche un pò di tensione ma poi negli spogliatoi deve finire tutto, com'è sempre stato.
    Un'altra cosa che mi preme, se c'è un giocatore che in tutte e 2 le partite ha "onorato la maglia" questo è il Pippe, uno che ha lottato e contrastato, magari a modo suo, ogni avversario e se rischia d'essere espulso non è per una protesta ma perchè è uno dei pochi (se non l'unico...) a tirare una pedata, quindi, al di là dei voti, mi sembra che ci sia poco da criticare il Pippe.
    Per ultimo, visto che tutti ci vogliamo impegnare per migliorare la nostra stagione, cerchiamo di impegnarci di più in allenamento, corriamo tutti insieme, fermiamoci quando siamo con la lingua di fuori, vedrete che i risultati cominceranno ad arrivare.
    FORZA COE !!!

    RispondiElimina
  8. Come direbbe Valentino: "Il nostro potenziale è più alto", e ne sono convinto anche io.. ricordando le partite fatte a cortenuova durante il torneo di quest'anno, eppure mancavano elementi importanti!

    Sono dell'idea che ancora ci manchi la preparazione fisica adeguata per affrontare certe squadre in tempi di 80 minuti, ma verrà anche quella! e quando verrà.. si salvi chi può!!

    RispondiElimina
  9. Bastano poche parole..

    FORZA COE, IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!!!

    RispondiElimina
  10. Portate i sordiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!