venerdì 7 settembre 2012

COE CHANNEL PRESENTA: IL CASO

In una tranquilla serata di preparazione per il campionato mister Calugi rompe il silenzio con una frase shock: << Ragazzi qualcuno e ho modo di pensare uno di voi ha provato con l'amica della mia donna>>.
I giocatori rimasero di ghiaccio dallo stupore, ma per fortuna tra di loro c'erano i famosi investigatori di Empoli Yard: Scherlock Bigos & Lucius Watson che subito non persero tempo e si misero a cercare indizi su questa terribile storia.
Il primo interrogato fu il mister che raccontò che mentre si trovava in un noto locale di latino americano con la sua donna e delle amiche, proprio una di loro fu importunata da un giovane ragazzo e che per via dello spavento non si ricordava niente di come fosse fatto solo che giocava a calcio negli amatori.
Continuando il discorso fece presente che il malfattore aveva provato anche con lui  ma non ricordava come fosse forse per colpa dei vari giri di danza che gli avevano dato alla testa ed era dubbioso pure sul fatto che ci fosse scappato pure un bacio, ma quella era un altra storia.
Bigos interrogò un testimone un certo Simona Vignos noto trans dalla testa pelata che disse di aver visto un ragazzo sospetto e lo descrisse come di colore con una folta capigliatura e molto alto, ma si ricordava poco visto che era con un cliente.
Lucius invece interrogò Rudolfos un ragazzo barbuto che era al bar quella sera: << Ricordo poco perchè ero al quindicesimo negroni, ,ma notai un tizio bianco, basso e con il codo che si aggirava per il locale, ora mi scusi ma devo vomitare..>>
Dopo esssersi ritrovati , i due investigatori brancolavano nel buio visto le testimonianze poco attendibili, ma in loro soccorso arrivò lui l' agente semplice Impes che raccontò di aver visto il maniaco e di averlo pure bloccato e interrogato sul posto.......un vero e proprio colpo di fortuna.
<< Allora agente ci dica cosa a visto e che gli a  domandato così chiudiamo il caso>>
<< Si si ispettore lo visto il maniaco, cioè non è che poi fisicamnte lo  abbia visto bene in faccia ma era pelato>>
<< Vabbè continui, mi ha detto che gli a  fatto delle domande e quindi saprà certo chi è, e dove trovarlo>>
<< Si si ispettore, ma gli ho fatto solo una domanda: Ma abiti sempre a casa tua???>>
<< E lui ???>>
<< Mi a detto di si!!>>
<< E poi ti sei fatto dire dove abita e così non perdiamo tempo e lo andiamo a  prendere>>
<< Veramente ispettore gli ho solo chiesto se abitava sempre  a casa sua ma non sono stato a chiedergli dove mi sembrava scortese>>
Bigos & Lucius  si misero le mani sulla testa e decisero di mandare l'agente semplice Impes in punizione a dirigere il traffico a Brusciana/Isola tanto son vicine e con gli elementi che avevano fecerò un identikit del criminale:

IL MODUS OPERANTI FACEVA PENSARE A LUI: IL NOTO CRIMINALE

Giacomino detto"Lo sciupafemmine e non solo", ed ecco una foto del ricercato

5 commenti:

  1. Cacciatore di Taglie EL GUERRA7 settembre 2012 alle ore 12:38

    A quanto ammonta la taglia?? Lo prenderò

    RispondiElimina
  2. bigo sei un professionista !!

    RispondiElimina
  3. non mi avrete mai...venderò cara la pellaccia!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bigo apparte che volevo sapere dove abiti, ma poi ti devo fare i complimenti..... tu sei un top player!!!

    RispondiElimina
  5. se lo becco gli fo la festa e lo porto legato ad un palo!

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!