giovedì 2 dicembre 2010

L'angolo della coe


L'angolo della coe la rubrica che parla dello stato della squadra amatoriale.



Ecco le statistiche a 2 turni dal termine:

PARTITE GIOCATE: 11
VINTE: 2
PAREGGIATE: 2
PERSE: 6
GOL FATTI: 11
GOL SUBITI: 17
POSIZIONE IN CLASSIFICA: ultimi !!!

I numeri parlano chiaro la squadra è un pò in crisi, l'ultimo punto in campionato è nella 7° giornata con la vittoria sulla Doriana.

Se non facciamo risultati positivi in queste ultime 2 partite contro squadre alla portata, penso che si possa ufficialmente aprire una bella crisi!!

Quindi rimbocchiamo le maniche a partire da dirigenti allenatori e giocatori e vediamo di far risalire le sorti di questo campionato.

9 commenti:

  1. Ottimo argomento....bravo chi la scritto....Svegliaaaa!!!! Dirigenza assente, allenatore che non si sa se c'è o no, giocatori demotivati, sveglia!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. evidentemente fino ad oggi è stato bene a tutti i signori giocatori fare i propri porcacci comodi, ora si tira fuori la dirigenza assente.
    Allora si cambia regime, ma i giocatori quali sono? quelli che si vede in campo oppure sono i sosia per far ripartire questa squadra ci vuole ben altro!!!! Fuori i coglioni e cominciamo ad essere uomini...
    Firmato Malanchi Russo Toscani
    P.S. Ma credo che anche gli altri dirigenti siano d'accordo.

    RispondiElimina
  3. Credo che in campo vadano i giocatori, finiamola con i dirigenti assenti, i numeri parlano di 3/4 dirigenti sulle note a partita, oppure fa comodo puntare il dito contro Toscani e Malanchi visto che mancano sempre loro.

    RispondiElimina
  4. il punto è un altro... ci sono troppi chiacchericci, in campo bisogna giocare l'uno per l'altro e in questo momento 5 6 giocatori a partita giocano per se!!! Alla dirigenza l'assenza viene contestata solo perchè nelle 2 3 occasioni spigolose che ci sono state non sono state risolte!!!

    RispondiElimina
  5. Secondo me per esempio il gruppo c'è non ci sono mai stati litigi tra di noi, dobbiamo impegnarci di più e penso che vedremo dei risultati. La dirigenza non mi sembra assente, a parte come dice giustamente rodolfo alcune occasioni, comunque male male facciamo quadrato, ritroviamoci prima dell'allenamento me parliamone se ci sono dei problemi non teniamoci tutto dentro senza dire nulla. E comunque bando alle chiacchiere e vediamo di vincere sabato cazzo!!!!

    RispondiElimina
  6. PENSO CHE CHIUNQUE IN QUESTA SQUADRA NELLE SEDI OPPORTUNE E CON I DOVUTI MODI SI POSSA PERMETTERE DI FARE CRITICHE COSTRUTTIVE ALLA DIRIGENZA AL MISTER AI GIOCATORI ECC.. ANCHE PERCHE' NON MI SEMBRA CHE NESSUNO ABBIA IL BAVAGLIO ALLA BOCCA. DETTO QUESTO, A MIO AVVISO IN QUESTO MOMENTO NON CI SONO NE MODI E NE SEDI.... QUINDI PER CORTESIA RITORNIAMO QUELLI CHE ERAVAMO, SMETTIAMOLA CON LE SCENATE NAPOLETANE E CERCHIAMO DI BUTTARLA DENTRO.
    DISTINTI SALUTI LUCIO GAGGIOLI

    RispondiElimina
  7. livello del campionato indubbiamente più alto rispetto algli anni scorsi e
    da parte nostra, DEI GIOCATORI ( purtroppo di una buona parte dei giocatori!!) la arroganza di pensare tanto arriviamo tra le prime quattro-cinque perchè come nome ci sono sei-sette squadre peggiori
    gli errori che paghiamo ora sono quelli di non essersi allenati all'inizio della stagione mai visto allenari così poco!
    al mister o ai mister poi si possono imputare alcuni errori tecnici ma in questo caso ognuno ha la sua opinione siamo tutti commissari tecnici!
    obiettivamente molto difficile è gestire gli allenamenti di venti persone con tante che non hanno voglia di sacrificarsi ma solo di divertirsi.
    sono d'accordo per fortuna il gruppo c'è e c'è sempre stato e questo nonostante i risultati.
    responsabilità al 90% a noi giocatori e siamo solo noi a dover cercare di risalire.

    RispondiElimina
  8. comunque da non dimenticare ci sono anche altri 2 aspetti da considerare.....

    il primo sono gli infortuni....

    il secondo è anche la sfortuna negli eppisodi!!! dall'inizio dell'anno oltre a far cacare come gioco ogni episodio è stato giudicato a nostro sfavore!!! non ultimo mi viene a mente contro il cerreto che la punta che l'ha segnato ha riconosciuto il fuorigioco!!! o anche contro il floriano!!!

    RispondiElimina
  9. COMUNQUE PER CHIUDERE IL POST CHE HO SCRITTO E' SOLO A LIVELLO DI DISCUSSIONE NON CI SONO COLPE DATE A QUALCUNO IN PARTICOLARE, ERA SOLO PER FARE IL PUNTO DELLA SITUZIONE DELLA SQUADRA.

    MI FA PERO' PIACERE VEDERE CHE IL VERO RUOLO DEL BLOG QUELLO DI DISCUTERE DEI VARI TEMI PROPOSTI ABBIA FUNZIONATO!!!!!

    RispondiElimina

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!