Prossima partita:
POL. CERTALDO - YOUNG BOYS
sab 22/12/2012 ore 15,30 - FIANO
Per l'occasione i giocatori della COE si rivolgono a Babbo Natale (il nostro Giacomillo Bacchi), per chiedere una mano..
La lettera:
Caro Giacomillo Natale!
Portaci tante vittorie! ci basterebbero anche tanti pareggi a dire la verità... e se proprio non sai che fare, anche tanti sponsor per l'anno prossimo!
Firmato
I giocatori della Coe
Questa foto è un Sssogno e se non credi a Babbo Natale sei fuoriii!!! Per essere una persona al top devi crederci
RispondiEliminaio credo a giacomillo natale
RispondiEliminaA Giacomillo Natale gli si deve ma chiedere di darci un pò di pace interiore visto che sabato in 2 hanno preso 7 giornate di squalifica
RispondiEliminainfatti quello che dissi io a fine partita lo ribadisco.. invece di parlare all'allenamento del fatto che si perde, parliamo un po anche delle cazzate che si fa la domenica..
RispondiEliminaOh ragazzi, che si perda la testa è successo una volta mentre il fatto che si faccia partite "sottotono" (cioè di merda...) mi sembra sia un pò più frequente...con questo non voglio difendere nè Afo nè Antonio però non mi sembrano loro il problema più grosso.
RispondiEliminaita ci vorebbe solo 1 settimana per parlare delle tue cazzate... poi ce il resto
Eliminacodesto è vero, è frequente il fatto di fare partite sottotono.. volevo dire comunque che è bene parlare anche di questo, che è comunque lo specchio della disabitudine che sta diventando abitudine ad essere sempre ultimi.
RispondiEliminaAd afo gliel'ho detto di persona sabato che secondo me ha sbagliato.. e naturalmente amici come prima..
Il fatto invece che ci sia qualcuno all'interno della squadra che si nasconde dietro un account anonimo e offende è peggio di tutto il resto..
ora ritorno ankio...fra una decina di kili...poi si vede i ke si fa....cambiate nome....ci fate passa male...un cè piu neanke la stanza....burro
RispondiEliminaQuesta era nata come una cosa giocosa ma ...
RispondiEliminaPer anonimo
Mi piacerebbe sapere chi tu sei ma sfido chiunque a dire che questa vergognosa posizione sia solo colpa degli errori dell' ITA.
Nel Calcio si vince e si perde dal N.1 al N.30 delle note, compreso dirigenti semplici, allenatori, guardalinee, presidenti e amici. Sapete che tipo di gioco è questo ??? un gioco di squadra!!!
Forza Ita
RispondiEliminaSapere chi è non è così difficile basta localizzare l'indirizzo IP.. Ed è quello che ho fatto.. Ma starò zitto visto che non voglio creare tensioni inutili.
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda, me ne frega anche il giusto di quello che ha detto questa persona, visto che mi pare di avere la coscienza abbastanza apposto.
Inoltre gli errori in campo mi pare che si facciano tutti, e come dice il Bolo in una squadra, se tutto dipendesse da una singola persona non si chiamerebbe nemmeno squadra.
Magari anche se me ne frega il giusto, avrei preferito che mi venisse detto faccia a faccia invece che dietro un commento anonimo.