martedì 12 novembre 2013

Le Pagelle di CALCIO UI



MATCH UI - LE PAGELLE

YOUNG BOYS

BIGAZZI: 6.5 Incolpevole sul gol, per il resto è attento tra i pali specialmente su Pucci e Mercuri e puntuale nelle uscite (nel primo tempo su Damiano Magrini).

BELPERIO: 6.5 In un paio di circostanza si fa sorprendere fuori posizione, ma nell'uno contro uno è un lottatore nato anche se talvolta un po' troppo irruento.

FABBRIZZI: 6- Dalla sua parte il Noi di Bassa inizia forte e lui soffre le discese di Menichetti ed i tagli alle spalle di Damiano Magrini e Polini. 23' TADDEI: 6.5 Bravo a calarsi subito nel match si dimostra reattivo in marcatura e concentrato nella chiusura degli spazi.

ULIVIERI: 6.5 “Zucca” rischia in una circostanza quando tiene troppo alta la linea difensiva facendosi infilare dal taglio di Rossetti (inesistente il fuorigioco segnalato), ma per il resto comando con personalità la retroguardia arancionera.

ITALIANI: 6.5 Gli attaccanti avversari sono veloci e sguscianti, ma nonostante la differenza di passo se la cava quasi sempre bene sfruttando senso della posizione e fisico.

GINORI: 6.5 All'inizio soffre il ritmo del centrocampo biancoverde, ma quando questo cala un attimo e le maglie si allargano inizia a smistare il gioco con una certa disinvoltura. 75' CIOFFI: N.G.

MANZI: 6 Costante presenza lungo l'out di destro, dove quando si “ingobbisce” e parte prende spesso il tempo all'avversario mettendo anche qualche buon cross al centro. Un po' più in difficoltà quando è chiamato a seguire Rossetti. 77' UKA: N.G.

GUERRI: 6 Anche lui stenta a trovare le misure sulla mediana in avvio, ma poi cresce alla distanza facendosi magari vedere meno in fase di impostazione, ma risultando prezioso in quella di interdizione.

CORSINOVI: 6 Lavoro di grande sacrificio in attacco, dove non riesce a ritagliarsi mai lo spazio per far male ma al 31' mette Carboncini solo davanti al portiere. 59' DABRAIO: 6.5 L'ex stanzino svaria su tutto il fronte offensivo e si costruisce due buone occasioni che, un po' per imprecisioni un po' per bravura del portiere, non riesce però a concretizzare.

IMPERATORE: 6 Anche lui si vede poco in fase offensiva, ma con grande senso tattico dà una grossa mano in fase di non possesso.

CARBONCINI: 6- Prestazione tutto sommato sufficiente visto che con la sua velocità crea qualche problema tra le linee, ma il grossolano errore a tu per tu con Manta incide sul voto finale. 45' AMBRUOSO: 7 Dinamico e intraprendente cambia l'inerzia della gara, su cui alla fine metta la propria firma grazie alla magistrale punizione dell'1-1 definitivo.

ALL.: CALUGI: 6.5 Mette in campo una squadra compatta e di gran carattere, apportando poi i cambi che permettono ai suoi di cambiare marcia soprattutto con l'innesto di due giocatore rapidi come Ambruoso e Dabraio, che fanno perdere la bussola alla statica difesa biancoverde.

Nessun commento:

Posta un commento

Non scrivere cavolate.. L'occhio di Sauron ti vede!